fbpx
13 febbraio 2017

Caldo e freddo born in USA

Sub Zero-Wolf: frigoriferi, piani cottura e forni ad alto contenuto tecnologico e performance professionali...

Nel 1943, Westye F. Bakke costruisce il PRIMO FREEZER FREE STANDING nella cantina di casa sua a Madison, Wisconsin USA; solo due anni dopo fonda la Sub-Zero Freezer Company.

Dopo 70 anni l’azienda americana che produce frigoriferi - realizzando in casa più del 90% della componentistica -, è ancora guidata dalla famiglia Bakke. Nel 2000 Sub-Zero acquisisce il marchio Wolf Gourmet, un’azienda dedicata ai prodotti per la cottura, che produce forni e piani di alto livello per il mercato nazionale: si tratta di elettrodomestici ad alto contenuto tecnologico, che offrono sistemi di controllo precisi e al contempo facili da usare, performance superiori e design all’avanguardia.

Nasce quindi il marchio Sub Zero-Wolf, distribuito in esclusiva per l’Italia da Frigo 2000, azienda con sede a Cinisello Balsamo, che eredita la filosofia familiare dei Bakke, proponendo soluzioni di alto livello per qualità estetica e tecnica: dai forni da incasso, ai piani cottura, fino alla gamma dual fuel, ogni oggetto è disegnato e progettato per dare all’utente finale prestazioni ottimali e semplicità d’uso in cucina.

Verde Mattone Srl  |  Via Rodolfo Morandi, 4 - Grugliasco (TO)  |  Partita Iva: 10283610011

Privacy policy | Cookie policy

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
WhatsApp
Telefono