fbpx
7 marzo 2017

Scegliere la cameretta: 14 soluzioni per tutti gli spazi

Azzurra per lui, rosa per lei... Regole d'altri tempi!

Ecco le nostre proposte per aiutarvi a scegliere la cameretta, guadagnando centimetri preziosi, sfruttando al meglio lo spazio libero o puntando su un ambiente allegro e colorato, oltre che funzionale.

Dovete scegliere la cameretta, e l’ambiente è lungo e stretto oppure ha tante, troppe, aperture sulle pareti oppure ancora lo spazio è poco in assoluto: sono tantissime le situazioni in cui ci si può trovare, ma in genere ogni produttore è in grado di fornire un ampio ventaglio di proposte che soddisfino ogni richiesta anche utilizzando solo soluzioni standard oppure prevedendo qualche modulo su misura.

A seconda dei casi, si dovrà quindi privilegiare soluzioni “tutto su una parete” o che utilizzino lo spazio al centro oppure in altezza… senza dimenticare che i materiali e le finiture delle diverse composizioni fanno la differenza, oltre che il prezzo.

Soprattutto se volete “investire” sulla qualità, non trascurate di tenere (da subito) in considerazione anche le future esigenze dei figli in crescita. Ecco 14 soluzioni a uno, due o tre letti (a castello, a soppalco, a scomparsa), supercompatte o adatte a stanze più grandi, ma sempre attrezzate in modo funzionale.

Verde Mattone Srl  |  Via Rodolfo Morandi, 4 - Grugliasco (TO)  |  Partita Iva: 10283610011

Privacy policy | Cookie policy
Le tue preferenze relative alla privacy

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
WhatsApp
Telefono